Suites

Le suite si presentano come moderni monolocali pieni di servizi ben curati ma se guardi più da vicino scoprirai che c’è molto di più.
Ogni suite ha i suoi dettagli unici e preziosi.
Le zone giorno hanno poltrone vintage e un divano letto, rivestito in tessuto bouclé bianco e nero. Al centro, un delizioso tavolino che può essere una lastra di vetro appoggiata su una struttura ovale colorata vuota o due tavoli di legno dipinti di nero e marrone che si incastrano armoniosamente. Tutto è illuminato da lampade bianche per il soggiorno che aggiungono quel tocco classico al mix contemporaneo.
La zona giorno e la camera da letto sono divise da un armadio in legno rivestito in tessuto sintetico raffigurante le foglie di palme sovrapposte: si abbinano perfettamente ai due pouf in tessuto colorato sul lato. Insieme forniscono un contrasto esotico alla moderna zona giorno.
Il tavolo da pranzo è caratterizzato da una lastra di vetro circolare nera molto leggera che rivela i tre piedini in ottone che sostengono armoniosamente la struttura. Sopra, una lampata dentro ad una figura circolare in acciaio illumina l’area pranzo.
Gli interni della suite, specialmente nella zona notte, sono rivestiti con un tessuto scuro prezioso per favorire il sonno e si abbinano perfettamente al pavimento in parquet nero. Il letto ha un nuovo comodo materasso in memory foam; ai lati ci sono due lampade regolabili in ottone che sono perfette per la lettura.
Il bagno è semplicemente un mix di preziosità grazie al marmo nobile nero che riveste tutta la parte inferiore e ai giochi di luce dati dagli specchi che circondano la stanza.

Ardesia

Situata al primo piano, la suite Ardesia è di circa 40 mq , decorata con toni caldi e arricchita con pezzi unici quali un meraviglioso tavolino scultura e delle bellissime sedute anni 70 di pelle e metallo.
Nella zona giorno, vi perderete nell’arte astratta dei dipinti di Marco Croce: bianco e nero si fondono perfettamente in una discontinuità armoniosa di linee e macchie. La rilassante area lounge dispone di un divano che si trasforma in un divano-letto king-size e si affaccia sul moderno angolo cottura e sala da pranzo. Un letto matrimoniale vi accoglie nella lussuosa camera da letto con testiera di pelle lavorata a mano da artigiani locali e bellissimi cuscini in tono con gli arredi. Il bagno in marmo nero separato da una doccia spaziosa e tutto l’appartamento ha un bellissimo pavimento in parquet scuro.

Blu

Situata al secondo piano, la Suite Blu è di circa 40 mq (400 mq) e decorata con eleganti mobili teal. La rilassante area lounge dispone di un divano che si trasforma in un divano-letto king-size e si affaccia sul moderno angolo cottura e sala da pranzo.
La zona giorno ha un bellissimo tavolo da pranzo rotondo con un piano di vetro completato da due sedute in legno laccato bianco degli anni ’60. Un letto king-size vi accoglie nella lussuosa camera da letto con l’aggiunta di una smart-TV. Il bagno in marmo nero dispone di una doccia walk-in e pareti rivestite di specchi che rendono l’ambiente luminoso ed elegante .

Avorio

Suite Avorio , situata al terzo piano, arredata in sofisticate tonalità autunnali con decorazioni uniche e scultoree e pavimenti in parquet. Circa 40 mq , illuminati da finestre insonorizzate che si affacciano su via del Moro . La zona giorno dispone di un tavolo a pranzo rotondo ed una kitchenette completa di elettrodomestici oltre ad una rilassante area lounge che si compone di divano ( convertibile in divano letto matrimoniale ) , tavolino da caffè e comode sedute . La camera da letto è dotata di un letto king-size, armadio su misura e smart TV. Il moderno bagno in marmo dispone di una doccia walk-in e specchi da parete a parete.

Turchese

La nostra Suite Turchese è situata al quarto piano , si sviluppa in 40 mq ed è stata elegantemente arredata con pezzi raffinati e tonalità audaci .La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale , un armadio su misura,e un comodo secondo bagno. La rilassante area lounge dispone di un divano che si trasforma in un divano-letto matrimoniale ed una bellissima opera astratta verde di Ladislao che si abbina perfettamente al colore freddo della carta da parati , dando un senso di ordine e calma. L’angolo cottura moderno,è stato sapientemente nascosto dietro le porte diun armadio,così da rendere la cucina invisibile quando non viene utilizzata. Pavimenti in parquet e una smart-TV completano lo spazio. Il bagno principale in marmo nero ha una doccia walk-in e specchi da parete a parete.

Perla

Situata all’ultimo piano di Palazzo del Moro, la Suite Perla offre una vista mozzafiato sul Duomo e sul fiume Arno. Circa 40 mq , ricca di luce naturale, l’alloggio offre una rilassante area salotto (il divano si converte in un divano-letto matrimoniale ) che si affaccia sul moderno angolo cottura con un tavolo da pranzo rotondo. Nella zona giorno,ci sono anche pezzi unici come una scultura a parete in gesso degli anni ’70 proveniente dagli Stati Uniti, una poltrona di design in resina e tessitura in legno degli anni ’80, una lampada a sospensione in metallo cromato a grappolo e meravigliosi pouf in metallo anni ’70 con tessuto bouclé. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale , di un armadio decorato con una meravigliosa carta da parati color perla, il bagno in marmo nero ed una doccia walk-in e toilette separata. Pavimenti in parquet e una smart-TV completano l’ambiente.

Flair Design

L’armonia delle forme e l’attenta scelta di materiali ricercati creano un’atmosfera rilassante ma allo stesso tempo raffinata.
Ci sono molti pezzi unici che rendono la suite un luogo esclusivamente elegante e ricco di stile.

Le poltrone vintage ne esaltano il comfort: l’intreccio armonioso in resina e legno argentato degli anni ’80 si abbina perfettamente alla scultura ovale bianca in stile anni ’70 che raffigura figure astratte e geometriche. L’intreccio dei braccioli della poltrona, come le radici di un albero, simboleggia una chiamata a radicarsi, a ritornare alla natura, mentre la scultura in gesso richiama la coscienza umana.

Nella suite anche sedie francesi degli anni ’60 dalla forma semi-ovale in pelle scamosciata color caramello su un elegante base in metallo. Lo stile vintage si trova nelle poltrone girevoli anni ’70 giallo acido e nei pouf a quadri beige e arancio. Al centro, un delizioso tavolo ricorda il fiore di loto prima della fioritura. Nella suite Turchese, in particolare, un altro tavolino si distingue per stile e ricercatezza grazie alla particolare struttura ovale e al materiale scelto per la realizzazione: vetro colato di Murano.

Servizi

Parcheggio

I nostri ospiti possono parcheggiare la propria auto in un garage vicino all’hotel, Quick Garage, Via dei Fossi 50r. Tariffa speciale per i nostri ospiti da € 30 al giorno (24 ore). Il garage ti consente di passare attraverso ZTL senza alcun rischio di ricevere una multa! Se ne hai bisogno, puoi anche ottenere un servizio di lavaggio a mano e un controllo della pressione dei pneumatici dell’automobile chiedi al personale del Garage per maggiori informazioni!
In alternativa, vicino a Palazzo Del Moro si trova il parcheggio della stazione di Santa Maria Novella di Firenze, uno dei più grandi della città, che offre circa 900 posti auto disponibili ed è aperto 24 ore al giorno / 7 giorni alla settimana.

Autista privato

Il nostro autista esclusivo Palazzo Del Moro vi accoglierà all’arrivo in una delle stazioni ferroviarie locali o negli aeroporti vicini. Il nostro autista esperto (con certificazione di autista ufficiale NCC richiesta dal Comune di Firenze) ti incontrerà al gate o alla piattaforma di arrivo, offrendo anche assistenza con i tuoi bagagli per assicurarti di essere prontamente accompagnato al Palazzo YPIF di tua scelta. Offriamo trasferimenti da e per i principali aeroporti di Firenze, Pisa e Bologna e qualsiasi stazione ferroviaria di Firenze (Firenze Santa Maria Novella, Firenze Campo di Marte, Firenze Rifredi). Non esitate a contattarci per chiedere informazioni sui nostri servizi di trasferimento privati!

Contattaci

HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY
Book Now