The Collection

Il classico inatteso

Arrivare a Firenze, scoprire una città in costante evoluzione e allo stesso tempo provare il piacere di sentirsi a casa: benvenuti in Your Place in Florence, un mondo che si apre in infinite soluzioni studiate per realizzare le aspettative di ogni ospite, superandole.

I Palazzi Your Place in Florence sono luoghi speciali, perfetti per vedere e vivere Firenze da dentro la città, in completa mimesi con i luoghi dell’arte, della cultura e del bello italiano per eccellenza. Tutto questo, nella totale libertà di programmare un soggiorno di media o lunga durata così come la tipologia di struttura più in linea con le proprie esigenze e la propria estetica.

Scegli l’unicità.
Scegli Your Place in Florence

Più della scoperta, più della meraviglia, la vera essenza di ogni viaggio è il ritorno: l’impagabile sensazione di tornare a casa, in un luogo che ci fa sentire bene, accolti.
Vogliamo che i nostri ospiti si sentano così: desiderosi di tornare e sicuri che scegliere i Palazzi Your Place in Florence sia sempre la soluzione migliore.

La nostra proposta è una selezione di strutture con servizi altamente personalizzati e modulata in base alle richieste dei nostri clienti che vogliono programmare il soggiorno a Firenze ognuno secondo i propri gusti e desideri. Essere a Firenze ha sempre il suo perché: noi di Your Place in Florence vogliamo che questa esperienza diventi speciale, indimenticabile. Dai Palazzi al Team, dai Servizi fino alle Esperienze: tutto è orientato alla vostra soddisfazione, che è anche la nostra. Siamo a Firenze, città simbolo di arte e cultura italiana, dove la bellezza incontra il design e la contemporaneità diventa un nuovo canone estetico che reinventa il concetto di “classico”. E un classico si sa, ha sempre qualche cosa di bello da dire.  Your Place in Florence è l’essenza stessa della città, che si esprime al meglio in ognuno dei nostri Palazzi: comfort, riservatezza, design.

La nostra storia

Your Place in Florence nasce da un’idea alla base di un progetto ambizioso, da un’intuizione che è oggi una realtà strutturata, solida, che continua a crescere e migliorarsi per accogliere e soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Your Place in Florence ha radici profonde, vive nel presente ed è orientato al futuro. Proprio come la nostra Firenze. Nella vision di Your Place in Florence, il soggiorno a Firenze deve essere non solo piacevole, ma perfetto.

Una dimensione realizzabile solo con la cura di ogni dettaglio. Per farlo, abbiamo scelto di concentrarci sulla nostra idea originaria, e cioè sullo sviluppo di soluzioni differenti, ognuna con il proprio stile e la propria personalità ma legate da un’unica cifra di stile: la bellezza. Perché i Palazzi? Perché sono il meglio. La storia di Your Place è lontana da ogni standard ed è per questo che la nostra idea di ospitalità non segue linee guida prestabilite: le supera.
Vi presentiamo oggi la nostra meravigliosa selezione di Palazzi, tutti perfettamente in linea con la loro struttura originaria e allo stesso tempo con i più elevati standard dell’hotellerie internazionale.

La ricerca della Qualità

Nei Palazzi Your Place in Florence non c’è spazio per le soluzioni preconfezionate: il creare su misura è la nostra nota di stile, il quid che per noi – e soprattutto per i nostri clienti – fa davvero la differenza. Lontani da regole e schemi, siamo fieri di portare avanti un’idea innovativa di accoglienza, che abbraccia più settori ed è aperta alle contaminazioni tra arte, lusso, lifestyle.

Connessione, ascolto, personalizzazione dell’offerta: Your Place in Florence è l’espressione di una nuova idea di ospitalità. Una realtà multiforme con un potente denominatore comune: la ricerca della qualità totale. Nei nostri Palazzi, ogni dettaglio riflette la bellezza senza tempo della città di Firenze. La grazia infinita dello stile unita alla forza della personalità: questo è il carattere di Your Place in Florence. È nell’importanza dei dettagli che si costruisce l’unicità: nel tempo, abbiamo sviluppato una visione periferica e inclusiva, che va dall’universale al particolare e viceversa per coglierne il meglio e trasferirlo al cliente. Nessun segreto, nessuna formula: un’idea globale che porta a risultati concreti, primo fra tutti la soddisfazione di chi torna a scegliere Your Place in Florence. Ed è questo il nostro più grande successo.

Chi siamo

Ci piace pensare al vostro soggiorno come a un’esperienza che vi porta dritta al cuore di Firenze. Prenderci cura di ogni dettaglio è il nostro lavoro e lo facciamo con passione, con l’obiettivo di garantire ai nostri ospiti il massimo della soddisfazione. In che modo? Progettando l’ospitalità come a un servizio integrato, grazie a una crew di professionisti del settore che curano i differenti segmenti di mercato e realizzano la nostra visione di luxury lifesyle.

Un team fluido di figure qualificate, in grado di intercettare e interpretare le esigenze del cliente, perché il soggiorno a Firenze sia una continua scoperta nel segno della bellezza e del benessere inteso come soddisfazione di ogni desiderio. La profonda conoscenza del settore hospitality, unita a flessibilità e modularità, fanno del nostro team una sicurezza: figure selezionate, punto di riferimento per il cliente Your Place in Florence che desidera sentirsi libero e allo stesso tempo seguito in ogni momento del proprio soggiorno. Gestire tempi e spazi in totale autonomia è il massimo del lusso: per questo vogliamo che i nostri ospiti si sentano in ogni istante al centro di un servizio qualificato, efficiente, pronto a rispondere alle singole richieste in qualsiasi momento vengano espresse, sempre con la massima discrezione e rispetto della privacy.